Per la stagione (Marzo - Ottobre) ad ampliamento del proprio organico ricerchiamo:
Front Office Agent che seguendo le linee guida del Front Office Manager è responsabile di quanto segue
Gestione delle attività ordinarie di front office
Gestione delle attività di guest relations
Rispetto degli standard di accoglienza de Il Capri Hotel
Rispetto della privacy e riservatezza degli ospiti
Requisiti richiesti
Esperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lusso
Conoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio)
Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghiera
Conoscenza di base dei PMS d'hotel (gradita la conoscenza di Protel)
Fortemente orientato al cliente, solare, tempestivo e attento ai dettagli
Predisposizione al lavoro di squadra
Cortesia, serietà e discrezione
Orientamento al problem solving
Offriamo
Condizioni economiche e contrattuali in linea con la professionalità ed esperienza acquisita
Gestione equilibrata del tempo di lavoro
Aggiornamento continuo: corsi di intelligenza emotiva e team building, di revenue management, storia dell'arte e del paesaggio del nostro territorio
Linee guida e organigramma aziendale esplicito e definito
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e .