Descrizione del ruolo
Si ricerca un addetto / a grafica e comunicazione da inserire nel reparto marketing e comunicazione.
Responsabilità
* Realizzazione di cataloghi prodotti in formato cartaceo e digitale.
* Aggiornamento grafico del sito web aziendale.
* Creazione di rendering 3D fotorealistici di ambienti arredati, anche con l'ausilio di strumenti di intelligenza artificiale (AI).
* Sviluppo di materiale grafico per campagne pubblicitarie e social media.
* Realizzazione materiali per le attività di marketing.
* Supporto realizzazione di presentazioni aziendali.
Competenze richieste
* Cultura orientata al marketing e alla comunicazione.
* Cultura dei materiali e dei supporti usati nella comunicazione in store.
* Ottima padronanza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign).
* Buone conoscenze informatiche, in particolare del pacchetto Office, strumenti Google (Drive, Gmail, ecc.).
* Buona conoscenza della lingua inglese e / o francese.
* Buona conoscenza di Autocad 2D e di software di progettazione e render 3d (SketchUp e VRay) è considerata plus.
* Ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving; affidabilità, serietà, precisione, flessibilità e proattività. Gradito un portfolio lavori.
Cosa offriamo
Il contratto verrà stipulato direttamente con l’azienda. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’esperienza maturata.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali (da lunedì a venerdì).
Sede di lavoro: Corso Unione Sovietica, 612 / 15 / A, 10135 Torino TO.
#J-18808-Ljbffr