EXPORT MANAGER (STAGE)
Attività: Il candidato/a sarà inserito/a all'interno dell'ufficio di project management aziendale. Nel periodo di stage parteciperà allo sviluppo di progetti contract e residenziali collaborando con studi di design, architettura e general contractor europei, americani, asiatici e medio-orientali. Affiancherà i project manager senior e lo studio di design e progettazione interno durante le attività di gestione progetto, reportistica, gestione del cliente e accounting.
Obiettivi formativi: Il nostro obiettivo è quello di formare una figura professionale che sappia gestire in toto e autonomamente il processo progettuale. Possibilità di inserimento in azienda.
Competenze da acquisire:Competenze da acquisire:Il/la candidato/a avrà l'opportunità di acquisire un ampio set di competenze per gestire in modo completo il ciclo di vita di un progetto. Questo processo comprenderà l'analisi del progetto per identificare requisiti e obiettivi chiave, la creazione di preventivi per definire costi e risorse, pianificazione e gestione delle tempistiche, la collaborazione efficace con membri del proprio team e con altri team coinvolti nel progetto, nonché l'abilità di gestire le relazioni con i clienti.
Competenze tecniche e caratteristiche personali: Predisposizione per il lavoro in team, capacità organizzative, capacità relazionali, precisione, gestione delle tempistiche.
Competenze Informatiche: Pacchetto office (Excel - molto buono).
Competenze Linguistiche: Inglese (livello ottimo), Italiano (eccellente). Altre lingue plus.