HR Account Manager Job Description
In questo ruolo, ti occupi di organizzare appuntamenti propedeutici alle visite commerciali e presentare i servizi ai clienti potenziali.
* Organizzazione di appuntamenti per visitare i clienti potenziali;
* Presentation dei servizi offerti dall'azienda;
* Gestione delle attività commerciali per acquisire e mantenere i clienti;
* Rispetto degli obiettivi commerciali;
* Mappatura del mercato territoriale di riferimento;
* Gestione dei lavoratori somministrati;
Requisiti:
Per essere idoneo a questo ruolo, occorre possedere le seguenti qualifiche:
* Laurea in materie giuridico economiche o umanistiche;
* Esperienza pregressa di 2 o 3 anni nel campo delle risorse umane, consulenza o vendite;
* Attitudine commerciale e capacità di contatto con il pubblico;
* Propensione al lavoro per obiettivi.
Benefits:
Ti offriamo:
* Inserimento con assunzione diretta CCNL Terziario;
* 14 mensilità;
* Auto aziendale;
* Cellulare aziendale;
* Pc aziendale;
* Formazione professionale;
* Incentivi legati agli obiettivi;
* Contest aziendali.
Contratto di lavoro:
Tempo pieno - Tempo determinato