Cerchi un lavoro in produzione e sei disponibile a lavorare su turni?Sei una persona molto precisa e con una buona manualità?Allora continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta per te!Randstad Italia, filiale di Dalmine, per azienda leader nel settore alimentare in continua espansione, ricerca unOPERATORE CONFEZIONAMENTO ALIMENTARESi offre: contratto iniziale di tre mesi con possibilità di proroghe:Luogo di lavoro: Verdellino (BG) o Brembate (BG).Orario di lavoro: su giornata ) o tre turni ( / / 22.00-6.00).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza non richiestaSei in possesso di questi requisiti?disponibilità a lavorare sui 3 turni o su giornata;
gradita esperienza nel settore confezionamento o produzione in generale;
prontezza, precisione e cura dei dettagli;
buona manualità;
attitudine al lavoro di squadra.
Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati ora!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere linformativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?Come addetto al confezionamento alimentare le tue principali responsabilità includono:confezionamento, imballaggio ed etichettatura del prodotto finito.
gestione delle fasi di carico/scarico dei macchinari e preparazione dei bancali.
monitoraggio e controllo qualità del prodotto durante tutte le fasi di lavorazione, inclusa la verifica degli standard di produzione e delle confezioni realizzate.
supervisione del corretto funzionamento dei macchinari e dellandamento generale del processo produttivo.