Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Bancario, Finanziario, Automotive, Energy/Gas, Sanitario, Editoriale, GDO, Luxury, Travel, Logistica, E-commerce). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Customer Care Agent : Nexteria è alla ricerca di figure professionali che vogliano ricoprire il ruolo di Customer Care Agent per diversi progetti in essere o con partenza prevista nei prossimi mesi presso la sede direzionale di Milano (Zona Ripamonti/Vigentino). Le attività per le quali sono aperte le nostre ricerche di personale sono le seguenti: Attività informativa e di assistenza a supporto della clientela privata e business; Attività di help desk/assistenza técnica di primo livello su diversi prodotti e servizi; Attività di back office, data entry e apertura/gestione ticket; Attività di onboarding via webcam Attività di recall con finalità di lead generation, welcome call e customer satisfaction/retention. Requisiti necessari: Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia e proattività Team-working e attitudine al problem-solving Completa il profilo una precedente esperienza in attività analoghe. Orario di lavoro : part time o full-time, dal lunedì alla domenica con turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale. Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, si valuterà la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (in presenza/smartworking). Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni (inserimento al 2° o 3° livello a seconda del livello di esperienza precedente).