Per la nostra sede centrale di Torino via Bologna 102 ricerchiamo risorse, con comprovata esperienza di customer care telefonico, da inserire all'interno del nostro Servizio Assistenza Clienti telefonico e online in un'ottica di potenziamento dell'organico. Posizione: La risorsa verrà inserita nel BDC (Business Development Center) e curerà le seguenti attività: - Gestione e valorizzazione delle chiamate in bound o ticket on line per richiesta informazioni e presa appuntamenti per servizi di assistenza técnica (officina e carrozzeria) - Gestione e cura delle chiamata out bound per le richieste provenienti da marketplaces - Ricontatto Clienti per verifica soddisfazione Requisiti: - Empatia e concretezza - Propensione ad un ambiente giovanile e dinamico e ad un lavoro di squadra - Gradita passione e interesse per il mondo dei motori - Disponibilità dal lunedì al venerdì 8 ore al giorno - Indispensabile precedente esperienza in Customer Care /Assistenza clienti telefonica e online Altre informazioni: Sede di lavoro: Torino via Bologna 102 Inserimento: Dicembre 2024 - Gennaio 2025 Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi CCNL Commercio per 14 mensilità con proposta contrattuale e inserimento studiata situazione per situazione Orario Full Time flessibile secondo calendario interno dal lunedì al venerdì Lavoro in presenza e Orari Flessibili Informativa Privacy LinkedIn Company Page