CHI SIAMO Il nostro catalogo propone più di 600 brands, inclusi tutti i marchi internazionali più esclusivi della moda e del lusso. Serviamo decine di milioni di utenti web in tutto il mondo, cresciamo da anni con incrementi a doppia cifra percentuale. Implementiamo la migliore esperienza per i nostri utenti e miglioriamo le prestazioni, la sicurezza e la robustezza della nostra piattaforma, rilasciando continuamente nuove features. CHI STIAMO CERCANDO Una persona appassionata di tecnologia, orientata alla collaborazione e al problem solving, capace di lavorare in team con proattività e sensibilità verso le tematiche di servizio. COSA FARAI - Analizzerai i ticket di supporto e sarai il primo punto di riferimento per gli utenti interni - Valuterai le segnalazioni relative a malfunzionamenti di software o servizi (es. Web, app, backoffice aziendali) e ne gestirai le più frequenti, oppure le inoltrerai al reparto più indicato per la gestione - Alimenterai la knowledge base con le informazioni sulle casistiche - Collaborerai con il team nella installazione/manutenzione/sostituzione di software o device aziendali REQUISITI - Comprensione delle esigenze degli utenti - Abilità nella comunicazione scritta e parlata, sia in lingua italiana che Inglese - Esperienza con software web NICE TO HAVE - Precedenti esperienze in team di helpdesk - Conoscenza di Jira o altri sistemi di ticketing - Esperienza come web developer - Formazione in ambito tecnico / informatico