Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile contabile amministrativo/a -gruppo aziendale

Rho
Contratto a tempo indeterminato
Eurointerim
Responsabile contabile
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Eurointerim filiale di Milano-Società di Ricerca & Selezione del personale, per gruppo aziendale cliente composto da 4 società attive in diversi settori (automotive, cleaning, interior, Holding capogruppo), ricerca un profilo professionale da inserire per copertura posizione vacante: RESPONSABILE CONTABILE AMMINISTRATIVO/A -GRUPPO AZIENDALE Job Description La figura professionale ricercata sarà di supporto al Titolare e si occuperà di gestire e coordinare i bilanci delle diverse società del Gruppo, supervisionandone i processi contabili e amministrativi affinché siano allineati e si garantisca un'organizzazione unitaria. In particolare le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
Contabilità generale: fatturazione attiva, registrazione fatture fornitori con imputazione centri di costo (Italia ed Estero, Cee ed Extra Cee);
Adempimenti fiscali:, CU lavoratori autonomi;
Supervisione finanziaria: elaborazione scadenziario pagamenti, emissione pagamenti, Cashflow ed analisi finanziarie con elaborazione report periodici;
Gestione Cespiti;
Gestione cassetto fiscale: verifica e amministrazione di crediti fiscali derivanti da bonus edilizi;
Elaborazione bilancini mensili previsionali economici;
Scritture di rettifica ed assestamento del bilancio ante imposte;
Contatto con Studio Commercialista e Consulente del lavoro;
Calcolo IMU;
Gestione amministrativa personale: provvigioni, richiesta DURC, invio presenze a Studio Paghe, controllo e analisi costi personale.
Skills & Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Diploma in Ragioneria o laurea in materie economiche;
Esperienza pregressa in analogo ruolo di almeno 5 anni;
La conoscenza del gestionale Team System sarà considerata un Plus.
Contratto di assunzione: tempo indeterminato RAL: 35-40 K, da commisurare al profilo e all'esperienza-CCNL Metalmeccanica, 13 Mensilità Orario di lavoro: Lun-Ven | Dalle alle con un'ora di pausa pranzo Luogo di lavoro: Rho (MI) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi ( ); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim - Aut. SG del 10/09/2003. Settore: Industria automobilisticaRuolo: Finanza/Contabilità/RevisioneTipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminatoInquadramento: Professional / Specialist

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile contabilita'
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Responsabile contabile
Offerta simile
Responsabile contabile amministrativa e office manager a tempo indeterminato - azienda milano centro
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Knet Human Resources
Responsabile contabile
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile contabile amministrativa e office manager a tempo indeterminato - azienda milano centro
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Knet Human Resources
Responsabile contabile
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Rho
Lavoro Contabilità a Rho
Lavoro Rho
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Responsabile contabile > Lavoro Responsabile contabile a Rho > Responsabile contabile amministrativo/a -gruppo aziendale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva