Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business developer - settore informatico (venezia)

Venezia
CarusiHR Srl Unipersonale
Responsabile sviluppo commerciale
Pubblicato il 22 novembre
Descrizione

OverviewPrestigioso gruppo multinazionale specializzato nella digital transformation per il miglioramento delle performance aziendali nel settore informatico, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un Business Developer.
La persona prescelta gestirà le attività di vendita definendo, in accordo con il Direttore Commerciale, le opportune strategie commerciali e garantendo la fidelizzazione dei clienti attraverso la condivisione delle linee guida, dei valori e degli stili aziendali.
Dovrà conoscere il mercato di riferimento sapendo interpretare la situazione economica generale e i movimenti della concorrenza e si proporrà come un interlocutore competente, credibile e affidabile nel rispetto degli obbiettivi stabiliti e della mission aziendale condivisa.
ResponsabilitàRicerca di nuove opportunità di business attraverso le normali attività di prospezione e lo sviluppo di proposte commerciali innovative
Acquisizione di nuovi clienti attraverso la realizzazione di strategie di lead generation e customer engagement
Corretta interpretazione del mercato e delle necessità dei Clienti e dei Prospect e capacità di diversificare l'offerta con attività di cross selling e up selling
Analisi dei trend e benchmarking della concorrenza
Miglioramento dell'organizzazione interna per quanto riguarda processi e procedure
Reporting sull'andamento delle attività in termini di opportunità e criticità riscontrate, ordini sui progetti, performance di vendita e livello di soddisfazione dei clienti
Utilizzo dei sistemi di CRM & Sales aziendali
Attenzione al posizionamento competitivo dell'azienda sul mercato e all valorizzazione del brand
Comunicazione e condivisione delle informazioni fra Cliente esterno ed interno allo scopo di fornire un supporto flessibile e personalizzato commisurato ai bisogni espressi
RequisitiLaurea ad indirizzo economico o informatico
Esperienza nella vendita di servizi complessi legati al mondo IT
Preferibile, ma non vincolante, provenienza da ruoli in area tecnica come sviluppatore/project manager/analista funzionale
Condizioni e sedeSede di lavoro: Mestre
È prevista la possibilità di lavorare in lavoro da remoto, alternando il lavoro a distanza con la presenza in azienda.
Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti in un'azienda che in pochi anni ha raddoppiato numero di dipendenti e fatturato.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° ).
I candidati di entrambi i sessi (L.******) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE ********).
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business developer - capstone projects
Venezia
OPIT - Open Institute of Technology
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Business developer b2b puglia e basilicata
Venezia
Italchimica
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Business developer representative
Venezia
EfficientIP
Responsabile sviluppo commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale a Venezia > Business Developer - Settore Informatico (Venezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva