Descrizione
Manpower Professional cerca, per azienda operante nel settore dei sistemi e sensori applicati su impiantistica industriale e veicoli mobili, un COMMERCIALE TECNICO .
L'azienda, in forte crescita, si occupa dell'importazione e distribuzione di sensori e, da tre anni, ha integrato anche il business legato ai sistemi software per centraline e pannelli di controllo.
Ruolo e responsabilità
Il commerciale dovrà occuparsi di gestire e incrementare il pacchetto clienti a lui affidato sulla zona Nord-Ovest dell'Italia (Piacenza e zona Ovest dell'Emilia-Romagna; Piemonte; Liguria, parte della Lombardia). I clienti di riferimento saranno aziende del settore impiantistica industriale e veicoli mobili. La vendita avverrà sia tramite catalogo che con un approccio consulenziale, personalizzando il prodotto in base alle esigenze del cliente.
Verrà lasciata autonomia nell'organizzazione del lavoro, che sarà strutturato sui 5 giorni con: 1 giorno di presenza in sede per riunione di team (provincia di Verona), 3 giorni visite dai clienti, 1 giorno di smart-working.
Offerta
* Contratto diretto con l'azienda
* 4° livello CCNL commercio (14 mensilità)
* RAL base 25K + patto di non concorrenza 4800€ + auto ad uso promiscuo + premi di risultato per un massimo indicativo di 5000€ + carta di credito + telefono e PC. Per un pacchetto totale di circa 35-40K annui comprensivi di benefit.
* Percorso di crescita interno.
Requisiti
* Diploma o laurea in ambito tecnico (elettrico, elettronico, informatico);
* Conoscenza base di linguaggio C++ e testo strutturato;
* Esperienza pregressa nel settore, anche in ruoli diversi;
* Ottime capacità comunicative e di negoziazione;
* Disponibilità alla mobilità territoriale;
#J-18808-Ljbffr