Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per conto di una storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un:
MARKETING MANAGER
Responsabilità
Definizione e attuazione del piano marketing e comunicazione aziendale
Coordinamento attività ATL/BTL, digital marketing, CRM, e-commerce, eventi e comunicazione istituzionale
Collaborazione con la Direzione per la definizione di obiettivi strategici e budget
Supervisione di campagne pubblicitarie e promozionali, online e offline
Monitoraggio dei KPI e analisi delle performance di vendita
Gestione dei rapporti con agenzie di comunicazione, PR, eventi e digital
Sviluppo e implementazione di strategie di lead generation
Presidio della customer experience e del piano editoriale social
Gestione del team marketing e sviluppo delle risorse interne
Competenze
Min. 4 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in aziende retail strutturate o FMCG
Laurea, MBA o Master di settore
Competenze in marketing operativo, digitale, CRM, comunicazione e gestione processi
Ottimo inglese parlato e scritto
Interesse per il mondo digital e il fashion
Capacità di gestione, pianificazione e coordinamento
Ottime doti comunicative e relazionali
Leadership, problem solving, orientamento al risultato e al cliente
Precisione, proattività, autonomia, gestione dello stress
Abitudine a operare in contesti dinamici e sfidanti
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
J-*-Ljbffr