Msc Srl ricerca per ampliamento organico, due tirocinanti da inserire nel proprio contact center. I candidati impareranno a gestire i clienti al telefono attraverso percorsi di apprendimento in Hard e Soft skills. L'azienda si occupa di assistenza telefonica e digital (chet e wa) per clienti del mondo Energy (gas e luce), Idrico e ambiente/tributi.
Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana e dimestichezza con i principali applicativi (pacchetto office).
L'orario di lavoro saranno di 40 h settimanali all'interno delle seguenti fasce orarie:
Da lunedì al venerdi dalle 08:30 alle 19:30
sabato dalle 08:30 alle 13:00
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 4 mesi
Retribuzione: €500,00 al mese
Benefit:
* Computer aziendale
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 15/09/2025