Milano
Descrizione del lavoro
La nostra società cliente, una nota multinazionale con headquarters a Dubai, è alla ricerca di un professionista per sviluppare il portafoglio clienti nel Medio Oriente, aumentando il business aziendale. La risorsa riporterà direttamente al CEO della sede italiana.
Responsabilità principali:
* Sviluppare il portafoglio clienti estero.
* Mantenere e gestire i clienti acquisiti.
* Elaborare analisi di mercato per individuare opportunità commerciali.
* Monitorare l'attività commerciale e fornire report alla società.
* Raggiungere i target commerciali stabiliti dalla proprietà.
Requisiti:
* Laurea in Economia e Commercio.
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
* Esperienza in contesti multinazionali.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Ottima conoscenza dei mercati esteri.
* Disponibilità a frequenti trasferte nazionali e internazionali.
* Ottime capacità commerciali, di leadership e people management.
Requisiti preferenziali:
* Conoscenza di una seconda lingua estera.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza e competitivo, anche per candidature altamente qualificate.
Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da oltre quindici anni in Italia e all’estero, collaborando con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Abbiamo soddisfatto oltre 3.000 clienti, contribuendo al miglioramento delle loro performance e crescita.
Ottieni un lavoro migliore più velocemente.
#J-18808-Ljbffr