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Amministratore aziendale transazionale

Catania
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Descrizione del ruolo

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Aziende che operano nel settore delle attrezzature professionali per la ristorazione cercano figure che affianchino le Direzioni e i team commerciali in ruoli centrali e trasversali, contribuendo all'efficienza e all'organizzazione delle attività aziendali.

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Le figure lavoreranno a stretto contatto con le Direzioni, collaborando con gli uffici commerciali e supportando varie attività gestionali, operative e di coordinamento aziendale.

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Responsabilità principali

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1. Gestione e organizzazione dell'agenda della Direzione
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2. Gestione della posta elettronica aziendale
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3. Gestione e smistamento del centralino telefonico
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4. Affiancamento all'area commerciale per la gestione delle opportunità, attività CRM e pianificazione appuntamenti
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5. Coordinamento e supporto nell'organizzazione di eventi aziendali (demo commerciali, giornate con i fornitori, ecc.)
\
6. Supervisione e allineamento dei contenuti creati dall'agenzia di comunicazione
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7. Supporto all'organizzazione delle trasferte aziendali (logística, prenotazioni, agenda)
\
8. Inserimento dati e aggiornamento dei contatti/opportunità nel CRM aziendale
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9. CAPACITÀ DI LAVORARE IN AUTONOMIA E IN TEAM
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10. CAPACITÀ DI ORGANIZZARE LE ATTIVITÀ GESTIONALI E OPERATIVE
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11. PADRONANZA DELLA POSTA ELETTRONICA AZIENDALE
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12. PADRONANZA DEL CENTRALINO TELEFONICO
\
13. ESPERIENZA PREGRESSA IN RUOLI DI ASSISTENTE DIREZIONALE, SEGRETARIA ORGANIZZATIVA O COMMERCIALE
\
14. Ottimi capacità organizzative, relazionali e di gestione del tempo
\
15. Precisione, riservatezza e flessibilità
\
16. Capacità di lavorare in autonomia e in team
\
17. Conoscenza base/intermedia del CRM e delle sue logiche
\
18. Padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Outlook, Word, Excel)
\
19. Utilizzo di strumenti di videoconferenza
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20. Familiarità con strumenti di calendarizzazione condivisa
\
21. Buona capacità di utilizzo di centralini telefonici digitali o VoIP
\
22. Attitudine al problem solving
\
23. Ottima comunicazione scritta e verbale
\
24. Proattività e capacità di gestione multitasking
\
25. Attenzione al dettaglio
\
26. Inserimento in un contesto solido, in crescita e stimolante
\
27. Possibilità di crescita professionale
\
28. Ambiente collaborativo e multidisciplinare
\
29. Formazione iniziale e affiancamento
],

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