Ph3Principali Attività /h3ulliSeguire i sistemi hardware e software aziendali, occupandosi delle attività di help desk di primo livello; /liliPartecipare alla gestione e manutenzione dell'infrastruttura informatica; /liliInstallare i software e i dispositivi aziendali, curandone le varie configurazioni; /liliFornire supporto tecnico alle funzioni aziendali nell’utilizzo dei sistemi. /li /ulh3Requisiti /h3ullibFondamentali / Must have /b /lilidiploma a indirizzo informatico; /liliprecedente esperienza in help desk informatico; /liliconoscenza dei principali sistemi informativi; /lilimassima flessibilità oraria. /lilibPreferenziali / Nice to have /b /liliattitudine al problem solving e al lavoro di squadra; /lilidiscrezione, riservatezza, disponibilità e buone doti relazionali. /li /ulh3Benefits /h3pMensa e welfare aziendale. /ph3Pacchetto Retributivo /h3ulliLe condizioni di inserimento /lilisaranno definite sulla base delle esperienze e competenze effettivamente maturate. /li /ulpbSede lavorativa /b /ppFirenze /ph3Azienda /h3pLa nostra azienda cliente, sta attualmente attraversando una fase di forte crescita nel settore in cui opera, attraverso lo sviluppo di nuove strategie e importanti investimenti. /ph3Keywords /h3ulliWEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #IT #ICT #HELPDESK #HARDWARE #SOFTWARE #WINDOWS /li /ulh3Rif. /h3ulliSP50994 /li /ulh3Disclaimer /h3pPRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13 / I / / 03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti. /ppPRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. /pulliInformativa Privacy /li /ul /p #J-18808-Ljbffr