Per rafforzare il team già presente nelle attività di sviluppo commerciale e consulenza alle aziende sul territorio delle provincie di Modena, Parma, Reggio Emilia, stiamo ricercando un Sales account - servizi di training che si occuperà di: acquisizione, gestione e mantenimento del portafoglio clienti sul territorio di riferimento consulenza alle aziende relativa ai percorsi di corporate, workforce training e consulenza organizzativa pianificazione commerciale proattiva/reattiva e relativa elaborazione di proposte presentazione di progetti a clienti e stakeholder, in collaborazione con i team dedicati alla progettazione ed alla delivery sviluppo del network interno alle società del gruppo Randstad in Italia Requisiti richiesti gradita un'esperienza pregressa di 1/2 anni in un ruolo dedicato alla vendita e gestione di servizi, preferibilmente in ambito HR/People Strategy capacità di sviluppare sinergie e network di relazioni interni ed esterni forte interesse per i contenuti ed i servizi relativi alle aree training & development, consulenza organizzativa, transizione di carriera, formazione finanziata patente B ed auto disponibilità alla mobilità sul territorio toscano capacità di coniugare lavoro in team ed in autonomia La sede di lavoro sarà una delle nostre filiali presenti sul territorio e la modalità di lavoro alternerà presenza in ufficio e lavoro da remoto. L'orario di lavoro è full time.Si propone inserimento diretto, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, sistema bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)