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Commerciale settore grafica/comunicazione

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Contratto a tempo indeterminato
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Commerciale
37.500 € all'anno
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

PromoPharma – Agent Commerciale

PromoPharma è un’azienda con sede nella Repubblica di San Marino, fondata nel 1998, specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni per il benessere e la cura della persona.

Il nostro catalogo comprende integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, creati dall’incontro tra Natura e Scienza per migliorare concretamente la salute e la qualità della vita.

In oltre 20 anni di attività, abbiamo immesso sul mercato oltre 500 referenze, interamente formulate nei nostri laboratori di Ricerca & Sviluppo e realizzate nel nostro stabilimento produttivo, utilizzando solo materie prime europee di alta qualità, tracciabili e certificate.

La nostra forza risiede nella cura che dedichiamo a ogni fase del ciclo di vita del prodotto : dalla progettazione alla produzione, fino alla distribuzione. Questo approccio ci ha permesso di conquistare la fiducia di professionisti e consumatori in Italia e in oltre 40 Paesi nel mondo.

Oggi, con lo stesso entusiasmo del primo giorno, continuiamo a innovare e a crescere, guidati dalla vision di offrire soluzioni efficaci, sicure e di qualità eccellente per il benessere delle persone.

Per potenziare la nostra rete, siamo alla ricerca di un Commerciale che si integri al nostro team e contribuisca alla crescita del business in Italia e all’estero.


EarthCare – Agente Commerciale

92 123 Milan – Presinaci Earthcare Group

EarthCare, società benefit specializzata nella transizione ecologica e nelle comunità energetiche rinnovabili, seleziona nuove risorse commerciali per ampliare la propria rete sul territorio.

Cerchiamo agenti di commercio e procacciatori d’affari, già attivi o con almeno 1 anno di esperienza nella vendita di servizi B2B, preferibilmente nei settori energia, sostenibilità, consulenza ambientale o innovazione tecnologica.

* Esperienza commerciale strutturata (minimo 12 mesi)
* Autonomia operativa e forte orientamento agli obiettivi
* Conoscenza del territorio (Nord-Ovest Italia + Emilia‑Romagna)
* Patente B e auto propria
* Competenze digitali (gestione LinkedIn, strumenti CRM, comunicazione online)
* Sensibilità verso i temi della transizione ecologica e sostenibilità
* Provvigioni competitive, tra le più alte del mercato di riferimento
* Lead caldi e supporto marketing costante
* Formazione continua su sostenibilità, energia, strumenti digitali e soft skill
* Modalità di lavoro in smart working, con libertà organizzativa
* Inserimento in un ecosistema strutturato, non improvvisato
* Collaborazione autonoma (P.IVA)

Area : Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia‑Romagna

Invia il tuo curriculum se ti riconosci nel profilo. Solo i profili in linea verranno ricontattati. Offerta riservata ad agenti e procacciatori commerciali.


DiamondWeb S.p.A. – Commerciale / Vendite B2B

20121 Milan – Presinaci DiamondWeb S.p.A. – Digital Company per le PMI

Diamondweb S.p.A., azienda affermata nel Nord Italia attiva nel settore del web marketing per le PMI, specializzata in realizzazione e gestione di siti web, ecommerce, SEO e social media marketing.

* Esperienza nella consulenza / vendita alle aziende PMI
* Motivazione al raggiungere grandi prospettive di guadagno
* Immagine professionale coerente con il ruolo
* Rimborso spese fisso per i primi 3 mesi
* Provvigioni più alte del mercato
* Appuntamenti profilati generati dal nostro Call‑Center interno
* Alti bonus per gli obiettivi raggiunti
* Inserimento in un team dinamico e competente
* Affiancamento e formazione continua con Area Manager di riferimento
* Crescita professionale e personale
* Lavoro flessibile in libera professione
* Back office interno altamente specializzato

Contratto di lavoro : Partita IVA

Retribuzione : €80.000,00 – €200.000,00 all’anno

Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare : Premio di produzione

Esperienza : Vendita – 1 anno (Obbligatorio)


Centrufficio S.p.A. – Assistente Sviluppo Commerciale

20121 Milan – Presinaci Centrufficio SpA – CUFMilano

Centrufficio S.p.A., azienda milanese che progetta ed produce arredamenti per ufficio, ricerca e supporta il new business. Cerchiamo un Business Development Assistant per supportare i commerciali nella gestione del ciclo di vendita e nell’acquisizione di nuovi clienti.

Mansioni :

* Identificare e contattare potenziali clienti B2B, Pubbliche Amministrazioni, Studi di Architettura e Imprese
* Qualificare i lead tramite telefonate, email e strumenti digitali
* Utilizzare il CRM per gestire e monitorare le opportunità commerciali
* Coordinarsi con il team Sales per il follow‑up delle trattative e la chiusura dell’iter commerciale
* Mantenere aggiornato il CRM con informazioni su clienti, attività e opportunità
* Contribuire al miglioramento dei flussi di lavoro e alla definizione di processi commerciali più efficaci
* Individuare nuove opportunità di business

Il candidato ideale :

* Ha maturato esperienza analoga, anche in settori differenti
* È attivo su LinkedIn e capace di comunicare efficacemente con diversi decision maker
* Sa adattare la propria comunicazione al tipo di prospect o cliente
* Collabora e lavora in team per impostare e monitorare KPI

Contratto full-time CCNL Commercio, con RAL commisurata all’esperienza

Inserimento in un team strutturato e supporto costante

Formazione professionale sul gestionale Microsoft BC 365, sul CRM VTiger e su eventuali aggiornamenti professionali

Orario di lavoro : lun‑ven 30‑18 : 30

Invia la tua candidatura con curriculum allegato.


Servizi Italia – Responsabile Sviluppo Commerciale & Vendite

20121 Milan – Presinaci SERVIZI ITALIA S.P.A.

Servizi Italia, azienda leader nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico in ambito sanitario.

Responsabilità principali :

* Gestire il portafoglio clienti assegnato, garantendone la continuità e preservandone il valore
* Sviluppare nuove opportunità commerciali nel mercato dei servizi sanitari‑assistenziali privato
* Gestire in autonomia l’intero ciclo commerciale : proposta, trattativa, redazione e negoziazione contrattuale in coordinamento con la Direzione e l’Ufficio Legale
* Redigere offerte economiche e documentazione tecnico‑commerciale in coerenza con gli standard aziendali
* Garantire la piena conformità contrattuale e la sostenibilità economica delle offerte
* Collaborare con i reparti operativi, logistica e customer service per l’eccellenza del servizio e la soddisfazione del cliente
* Monitorare costantemente la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti assegnati, gestendo eventuali criticità in modo proattivo
* Analizzare il mercato e la concorrenza per identificare nuove aree di sviluppo
* Raggiungere gli obiettivi di vendita, margine e sviluppo territoriale definiti dal management
* Analizzare periodicamente il fatturato per cliente monitorando la marginalità delle commesse in rispetto dei budget prefissati e in sinergia con l’amministrazione

Esperienza dai 5 ai 10 anni in ruoli commerciali B2B, preferibilmente nel settore sanitario, dispositivi medici, lavanderie industriali o servizi integrati

Conoscenza approfondita delle dinamiche contrattuali : saper redigere e negoziare contratti di fornitura complessi

Elevato grado di autonomia operativa e capacità di gestione completa del processo commerciale

Eccellenti capacità di negoziazione, comunicazione e gestione della relazione con diversi interlocutori (direzioni sanitarie, uffici acquisti, amministrazioni)

Orientamento al risultato e mentalità analitica

Conoscenza del territorio e del mercato di riferimento

La pregressa esperienza nel coordinamento di risorse sarà considerata un plus.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03, anche appartenenti alle Categorie Protette (l.68 / 99).


Veco S.p.A. – Commerciale / Business Development (HVAC‑R Nautico)

20833 Giussano – Lombardia – Veco SpA

Veco S.p.A. è un'azienda leader nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni all’avanguardia per la refrigerazione e il condizionamento (HVAC‑R) in ambito nautico.

La posizione : figure Commerciale / Business Development dinamica e proattiva da inserire nel nostro team. Il candidato contribuirà alla consolidazione delle relazioni con i clienti esistenti e all’espansione della nostra presenza sul mercato nazionale e internazionale.

Responsabilità principali :

* Gestione Clientela : mantenere e sviluppare un portafoglio B2B (cantieri, centri assistenza, operatori di settore), garantendo massima soddisfazione e fidelizzazione
* Supporto allo Sviluppo Commerciale : contribuire all’identificazione e acquisizione di nuovi
#J-18808-Ljbffr

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