QUALI CARATTERISTICHE DEVI AVERE '- Orientamento al business ed ai risultati con il cliente in focus. - Esperienza nell'elaborare Action Plan, definire obiettivi e monitorarli attraverso follow up. - Autonomia e motivazione con comprovata abilità nel lavorare come parte di un team allargato e tra funzioni. - Esperienza nel lavorare in un ambiente dinamico. - Buona capacità di comunicazione e di analisi: buon utilizzo di Excel. - Comunicare in inglese in modo chiaro e fluente. - Capacità di prendere decisioni rapidamente ed avere iniziativa personale. - Capacità di stabilire le priorità e organizzare il propriolavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile. - Interesse per l'Home Furnishing. LE TUE RESPONSABILITÀ '- Massimizzare le vendite facendo in modo che la tua area di responsabilità sia pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata, e controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni. - Analizzare le capacità dei posti vendita secondo i parametri del sistema per garantire disponibilità dei prodotti. - Attivarsi velocemente sulle opportunità commerciali, cambiando l'esposizione/presentazione in base alla disponibilità dei prodotti (overstock e out of stock) ed ai feedback dei clienti. - Analizzre la performance delle attività di vendita, identificare soluzioni e idee di successo e utilizzare queste informazioni per migliorare la pianificazione delle attività future. - Contribuire a garantire una Shopping e Buying Experience divertente, conveniente e di successo, che porti all'incremento delle vendite e della redditività sostenibile a lungo termine. - Ottimizzare le priorità di vendita, utilizzando le attività commerciali e assicurare forecast corretti per tutta l'offerta IKEA. SIAMO UN TEAM Inserimento: Stage full time (40 ore settimanali) della durata di 6 mesi. Cosa offriamo: rimborso spese del valore di euro 600. Benefit: utilizzo gratuito della mensa aziendale durante gli orari lavorativi. Sede: store IKEA Carugate.