- Primaria realtà internazionale operante nel settore della formazione privata 
- Ottima possibilità di crescita e competente 
Azienda 
Il nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro. 
Sarà necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese. 
Orario di lavoro 9:00-18:00. 
Offerta 
La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività: 
- Gestire i crediti verso i clienti, compresa la gestione delle scadenze dei pagamenti e la negoziazione di soluzioni di pagamento; 
- Gestione ciclo attivo; 
- Creare e inviare fatture ai clienti in modo accurato e tempestivo; 
- Fornire supporto ai colleghi della divisione Finance nelle attività quotidiane; 
- Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso efficiente delle informazioni finanziarie; 
- Riconciliazioni bancarie; 
- Supporto amministrativo. 
Competenze ed esperienza 
ll/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: 
- Diploma o Laurea a indirizzo economico; 
- Almeno 4 anni di esperienza maturati in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali; 
- Inglese avanzato; 
- Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Software gestionale avanzati; 
- Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, Excel in particolare 
Completa l'offerta 
L'opportunità offre un contratto a tempo determinato, CCNL Scuole Private ANINSEI. 
#J-18808-Ljbffr