Recruiter & Business developer | Finance & Banking
Il nostro cliente è parte di un gruppo leader nei servizi per il mondo del lavoro, riconosciuto per la capacità di innovare e anticipare le tendenze del mercato HR.
In questo contesto solido e dinamico, la società di selezione che supportiamo opera con una chiara identità e uno spirito imprenditoriale vivace. Per accompagnare l’espansione delle attività e rafforzare il team interno, siamo alla ricerca di un/a Recruiter & Business developer.
Contratto: Tempo indeterminato
Altro: Possibilità di lavorare in Smart-Working
Inserito/a in un contesto strutturato ma flessibile, avrai la responsabilità di gestire l’intero processo di recruiting e di contribuire attivamente allo sviluppo del business, con focus sui settori Finance & Banking .
Analisi dei fabbisogni dei clienti e definizione dei profili professionali ricercati.
Redazione e pubblicazione di annunci su portali specializzati, social network e canali di recruiting dedicati.
Screening dei CV e preselezione dei candidati sulla base di competenze tecniche e soft skill.
Conduzione di colloqui individuali e gestione dell’intero processo di selezione fino all’offerta e all’onboarding.
Gestione e sviluppo del portafoglio clienti, proponendo soluzioni HR personalizzate.
Ideazione di strategie di recruiting e business development in linea con le esigenze specifiche dei clienti.
Laurea in Discipline Umanistiche/Economiche/Giuridiche o materie affini.
Esperienza nello sviluppo business o gestione clienti.
Capacità di project management, organizzazione e coordinamento attività complesse.
Esperienza di almeno 2-3 anni come Recruiter dai settori Banking, Insurance .
desmo® non utilizza sistemi di AI per effettuare la valutazione delle candidature ricevute, in ottemperanza all’AI ACT italiano ed europeo, che classifica questa attività a rischio 1, alto.