Da inserire nel Centro Servizi Amministrativi della Direzione Finance. Il percorso di sviluppo professionale inizierà dalle aree di Contabilità Fornitori e Generale, con possibilità di crescere e arricchire ruolo e competenze.
La ricerca è rivolta a giovani candidati/e fortemente motivati/e che abbiano maturato una prima esperienza amministrativa di circa 2 anni, in Aziende articolate, preferibilmente nel settore dei servizi.
I requisiti comprendono inoltre:
Preferibile Laurea – anche triennale - in materie economiche
Doti analitiche e organizzative, curiosità e spinta all’apprendimento
Una spiccata predilezione per il lavoro in team
La conoscenza professionale di Excel (requisito essenziale)
L’utilizzo lavorativo dell’inglese costituisce un ulteriore elemento preferenziale di valutazione
Si offre l’inserimento in un contesto dinamico, solido e strutturato e di respiro internazionale, con possibilità di lavoro in modalità ibrida. L’offerta dell’Azienda considererà con piacere il profilo maturato e le competenze espresse dai/dalle candidati/e.
Sede di lavoro : Milano
Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’opportunità di fare parte di qualcosa di più grande ! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche.
BELONG – ACT – THRIVE!