Humangest spa, agenzia per il lavoro filiale di Salerno, per conto di un'importante società operante nel settore ceramico, selezioniamo risorse da inserire nell'ufficio back-office commerciale. La figura si occuperà di:
- Gestione degli ordini clienti e fornitori, dall'inserimento a sistema fino alla consegna;
- Coordinamento con il magazzino per la movimentazione delle merci e supporto alle attività di fatturazione;
- Relazioni con clienti italiani ed esteri e con la rete di agenti;
- Attività di customer service e supporto alle problematiche operative.
REQUISITI RICHIESTI
- Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini;
- Esperienza pregressa (almeno 2 anni) in ruoli di back-office commerciale, logistica o customer care;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; gradita conoscenza di una terza lingua (tedesco, spagnolo ecc.)
- Buona padronanza degli strumenti informatici e dei gestionali aziendali.
SEDE DI LAVORO: Battipaglia (SA)
#tirrenica
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato