Ricerchiamo un / una commercialista, anche neolaureato / a o diplomato / a, da inserire all’interno del nostro organico. La figura si occuperà di: Gestire la contabilità dell’azienda Predisporre e presentare le dichiarazioni fiscali dell’azienda Assolvere gli adempimenti fiscali, tributari e di legge dell’azienda Supervisionare la corretta registrazione, gestione e archiviazione interna della documentazione fiscale Gestire paghe e adempimenti di legge per i dipendenti Supportare la dirigenza nelle decisioni inerenti argomenti fiscali, tributari Svolgere servizi di consulenza per progetti o necessità specifiche. La persona lavorerà in collaborazione con il back office aziendale (segreteria amministrativa, notarile) e a stretto contatto con la dirigenza. Requisiti Laurea in Economia o diploma in ragioneria Iscrizione all’albo Partita IVA Almeno 2 anni di esperienza in azienda o studio commercialista Buona conoscenza della lingua inglese Predisposizione a lavorare in team Motivazione e desiderio di crescere Orientamento al risultato Offriamo Collaborazione professionale con partita IVA La possibilità di lavorare sulla gestione ordinaria ma anche su progetti speciali, sviluppando / affinando le proprie conoscenze specifiche Attenzione alla crescita personale e professionale. Chi siamo Reibanq BV Italia è la sede italiana dell’omonima holding olandese specializzata in real estate e business banking. Con le sue tre divisioni - real estate, business account e mediazione creditizia (Reibanq srl) - Reibanq offre alle medie aziende italiane e in particolare a chi opera sul mercato internazionale e alle imprese edili, servizi innovativi di banking, cross borders payments, finanza immobiliare, mediazione finanziaria e assicurativa. Un’offerta completa e specifica al servizio delle esigenze degli imprenditori, della loro operatività e della loro crescita. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA J-18808-Ljbffr