Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente direttore centro commerciale

Adecco Italia
Commerciale
90.000 € - 110.000 € all'anno
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Adecco Italia ricerca per Società che opera nel business dei servizi per la costruzione e la gestione dei Centri Commerciali un Assistente direttore centro commerciale. Questa posizione prevede una formazione intensiva di un anno a Roma, durante la quale il candidato acquisirà tutte le competenze necessarie per assumere il ruolo di Direttore di un centro commerciale a partire dal termine del periodo di formazione. Dopo l'anno di formazione, l'Assistente Direttore sarà destinato a una sede del Nord Italia, dove gestirà e supervisionerà le attività quotidiane del centro commerciale, con l'obiettivo di garantire il successo e l'efficienza operativa. Responsabilità principali: -L'Assistente Direttore avrà il compito di supportare il Direttore del Centro Commerciale nelle seguenti mansioni principali: -Controllare i lavori dei fornitori (manutenzione, sorveglianza, pulizia, sicurezza, ecc.) -Gestire le pratiche relative alla ri-commercializzazione delle unità commerciali -Gestire gli spazi per esposizioni temporanee e pubblicità, sia interne che esterne -Monitorare la pulizia quotidiana delle aree comuni (gallerie, bagni, ecc.) -Monitorare e registrare i fatturati mensili dei negozi e l'afflusso della clientela -Raccogliere informazioni sulla concorrenza e analizzare il mercato -Redigere i budget per la gestione ordinaria e straordinaria del centro, nonché per le attività promozionali e pubblicitarie -Analizzare i dati di vendita per settore merceologico e supportare l'organizzazione di eventi promozionali secondo le indicazioni del Direttore e del Responsabile Marketing Requisiti: -Laurea o diploma di scuola superiore -Ottime capacità di leadership e gestione del team -Forte orientamento al cliente e attitudine al problem solving -Ottime doti comunicative e relazionali, con la capacità di interfacciarsi con diverse figure professionali (locatari, clienti, fornitori) -Capacità di lavorare in autonomia e in contesti dinamici e in rapida evoluzione -Disponibilità a trasferirsi al termine del periodo di formazione a Roma Cosa offriamo: -Formazione strutturata e opportunità di crescita professionale all'interno di un gruppo consolidato -Lavoro in un ambiente dinamico e stimolante -Contratto full time, a tempo determinato, con trasformazione a tempo indeterminato -Range di RAL 25-30K Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente di vendita-sostituzione maternità
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Wall Street English
Commerciale
Offerta simile
Representante commerciale acquisti
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Keytel
Commerciale
Offerta simile
Club lounge agent
Fiumicino
Contratto a tempo determinato
Hyatt Regency Rome Central
Commerciale
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia in Provincia di Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale in Provincia di Roma > Assistente direttore centro commerciale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva