Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al banco macelleria (jn -032026-710157)

Bergamo
Adecco Italia
Macellaio
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Profilo

Per nostro cliente operante nel settore retail, con punto vendita situato a Lumezzane, in provincia di Brescia, ricerchiamo un addetto al banco macelleria da inserire in organico. La risorsa si occuperà delle attività legate al banco macelleria, dal servizio diretto alla clientela alla cura dell esposizione dei prodotti, con attenzione alla qualità del servizio e al rispetto delle norme igieniche. È prevista una disponibilità iniziale part-time, con possibilità di successivo passaggio a full time, in un contesto a contatto costante con il pubblico e con attività di sistemazione scaffali e servizio. Il profilo ricercato possiede una buona attitudine relazionale e attenzione alle esigenze quotidiane della clientela del punto vendita.

Responsabilità


* Gestire il banco macelleria occupandosi di servizio clienti e vendita assistita quotidiana.
* Preparare, affettare e porzionare i prodotti di carne nel rispetto rigoroso delle norme igienico-sanitarie.
* Curare l'allestimento del banco e la corretta sistemazione scaffali e servizio garantendo ordine, pulizia e visibilità dei prodotti.
* Supportare le attività di gestione del magazzino carne controllando consegne, scadenze e rotazione delle merci esposte.
* Collaborare con il resto del personale di negozio assicurando un servizio clienti cortese, disponibile e orientato alla soddisfazione dell'acquirente.


Skill e Professionalità


* Titolo di studio Licenza Media con buona comprensione delle norme igieniche di base applicate alla vendita alimentare.
* Propensione al contatto con il pubblico e capacità di mantenere sempre un atteggiamento educato, paziente e collaborativo.
* Buone doti di servizio clienti con attenzione all'ascolto delle richieste, alla chiarezza espositiva e alla gestione di eventuali reclami.
* Capacità di lavorare con cura, precisione e rispetto delle indicazioni ricevute dal responsabile di reparto.
* Disponibilità iniziale part-time per poi passare a full time secondo le esigenze organizzative del punto vendita.
* Disponibilità al lavoro il sabato e, se richiesto, a eventuali turni flessibili concordati in anticipo.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Macellaio reparto: leadership, vendite e formazione
Bergamo
Humangest spa filiale di bergamo
Macellaio
30.000 € all'anno
Offerta simile
Macellaio/ia - provincia di brescia
Bergamo
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Macellaio
Offerta simile
Addetto/a banco macelleria
Ghisalba
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Macellaio
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Bergamo
Lavoro Alimentazione a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Macellaio > Lavoro Macellaio a Bergamo > Addetto al banco macelleria (JN -032026-710157)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva