Per conto di azienda operante nel settore alimentare si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nell’area Risorse Umane.
La figura sar coinvolta nella gestione amministrativa del personale e nel supporto operativo all’ufficio HR, contribuendo al buon funzionamento dei processi interni e alla corretta gestione della documentazione.
Mansioni principali:
Gestione e archiviazione ordinata della documentazione amministrativa del personale (contratti, assenze, visite mediche, certificati, ecc.)Monitoraggio costante delle scadenze relative a documenti, visite mediche e corsi di formazione obbligatori, con attivit di sollecito e aggiornamento delle procedureOrganizzazione e coordinamento di riunioni interne, corsi di formazione e meeting aziendali, curando la logistica e la comunicazione internaGestione e supporto nelle comunicazioni e nei rapporti con le rappresentanze sindacali, in collaborazione con la direzione aziendaleSupporto nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane dell’ufficio HR, con attenzione alle procedure di sicurezza e privacy dei datiCollaborazione con il team HR per il miglioramento continuo dei processi interni e per garantire il rispetto delle normative vigenti
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore; preferibile esperienza pregressa in ruolo analogoOttime doti organizzative, relazionali e comunicativeBuona padronanza nell’uso del computer e dei principali software di Office (Word, Excel, Outlook)Capacit di lavorare in team, gestire le priorit e rispettare scadenze in un contesto dinamicoPrecisione, riservatezza e senso di responsabilit nel trattamento delle informazioni sensibili
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilit di rinnovo e stabilizzazioneOrario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (09:00-13:00 / 14:00-18:00)Accesso alla mensa aziendale. vetrinabakeca