Azienda con rete di distribuzione nazionale nel settore delle soluzioni per il benessere abitativo, attiva nella fornitura di sistemi domestici per acqua di qualità e altri articoli per la cura della casa, seleziona una risorsa da inserire nel back office commerciale, con attività amministrative e di supporto interno.
Attività principali
* Gestione delle richieste provenienti dai clienti e aggiornamento delle informazioni nei sistemi interni
* Predisposizione della documentazione per ordini, forniture e attività interne
* Supporto all’ufficio vendite nella raccolta dati, archiviazione e organizzazione agenda
* Monitoraggio delle pratiche aperte con verifica dello stato avanzamento
* Collaborazione con logistica e amministrazione per coordinare flussi e attività
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore
* Capacità di utilizzo dei principali programmi informatici
* Precisione, ordine e buona gestione delle priorità
* Attitudine alla collaborazione con i diversi reparti aziendali
Offerta
* Contratto a tempo determinato full-time
* Ticket restaurant giornalieri
* Affiancamento operativo all’ingresso
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