RESPONSABILE NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO - SERRAVALLE (AL)
La risorsa sarà inserita presso uno dei negozi retail del cliente multinazionale di abbigliamento presso l'Outlet di Serravalle (AL).
Cosa Offriamo
Un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, su turni diurni dal lunedì alla domenica, con 1-2 giorni di riposo a rotazione. La retribuzione lorda annua (RAL) varia tra 29.000 e 35.000 euro, in base all'inquadramento contrattuale, con possibilità di benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione del 30% per il lavoro festivo, Ticket Restaurant da 6,50 euro per ogni giorno lavorato, telefono aziendale, sconto dipendenti e bonus variabile del 9% della RAL.
Data di inserimento prevista: 01/06/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa gestirà e motiverà un team di 4 risorse, garantendo il rispetto delle procedure aziendali e il raggiungimento dei target di vendita e soddisfazione del cliente. Si occuperà di assistenza clienti, gestione operativa del negozio (cassa, resi, inventari, consegna merce), monitoraggio vendite e KPI, allestimento prodotto, organizzazione dei turni e mantenimento di un ambiente di lavoro pronto ad accogliere i clienti.
Requisiti richiesti
* Pregressa esperienza come Store Manager in contesti strutturati
* Esperienza nella gestione di team
* Interesse nel settore retail
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottime doti relazionali, autonomia, attenzione al dettaglio, problem-solving
* Basi di project management per pianificazione, gestione budget e attività
* Numero di posizioni ricercate: 1
Descrizione dell'azienda cliente
Realtà strutturata e in crescita, presente su tutto il territorio italiano, specializzata nella vendita di abbigliamento uomo/donna. Il negozio segue l'orario 10:00 - 20:00.
Ambiente di lavoro
Contesto moderno e inclusivo, con comunicazione aperta e lavoro di squadra come valori fondamentali.
AxL - Agenzia per il Lavoro
Fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale e amministrativo, sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei recruiter continua anche dopo l'inserimento.
Invia subito la tua candidatura. L'offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. Per info sul trattamento dei dati, consulta questa informativa.
#J-18808-Ljbffr