Overview
L’Azienda nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita. Happy Casa Store è una realtà in forte crescita, focalizzata sul cliente in ogni esigenza. Professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità / prezzo e attenzione ai trend del momento caratterizzano un’area vendita nazionale pari a oltre 200.000 mq e una squadra che opera sul territorio nazionale con oltre 1.400 collaboratori.
I clienti troveranno una vasta gamma di prodotti non food tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, decorazioni, idee regalo, articoli per cucina e bagno, scuola e ufficio, giocattoli, accessori per l’auto, attrezzi per palestra e una selezione di prodotti per la cura personale e la detergenza. Fiore all’occhiello sono le decorazioni natalizie.
Per il nostro store di San Giovanni in Persiceto (BO) cerchiamo il/la nostro/a futuro/a STORE MANAGER, che attraverso un adeguato percorso di inserimento e formazione giunga a ricoprire pienamente la posizione.
Responsabilità
Guarderemo con estremo attenzione alle attitudini più che alle capacità consolidate, all’orientamento al team e alla voglia di mettersi in gioco, al carattere e alla capacità di sviluppare una leadership adeguata, con consapevolezza di guardare al cliente come risorsa più importante.
Il candidato ideale avrà il presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse. Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e creando un clima partecipativo, tramite la ricerca e proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti.
Attraverso adeguato percorso di affiancamento si occuperà di:
* pianificare i turni di lavoro del team;
* selezionare i profili da inserire presso il punto vendita;
* valutare il personale in termini di performance;
* analizzare i dati di vendita e intervenire per migliorare i risultati;
* garantire il rispetto delle procedure;
* gestire la cassa (versamenti, rapporti con la sede, fondi / cassaforte);
* incentivare le vendite;
* curare l'immagine e la pulizia del locale;
* applicare le iniziative di marketing;
* attenzione alla comunicazione al cliente.
Durante il periodo di inserimento, la figura selezionata sarà affiancata da Store Manager per imparare a coordinare il punto vendita fin dal primo giorno. I colleghi esperti daranno supporto nello sviluppo e nella gestione delle operazioni di negozio.
Qualifiche
* Capacità di Leadership
* Pregressa esperienza nella GDO
* Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs
* Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine al lavoro di relazione e orientamento al prendersi cura degli altri
* Diploma di maturità o laurea
La selezione sarà curata direttamente dall’Azienda in tutte le fasi. Saranno privilegiate le candidature con residenza in zona. Verrà fornita risposta solo ai candidati ammessi ad almeno una fase selettiva.
Il presente annuncio è rivolto ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. Candidature online su INDEED con esplicita dichiarazione di consenso al trattamento dei dati ai sensi del GDPR 679/2016.
Non accettiamo sollecitazioni, curriculum o segnalazioni da recruiter o agenzie per il lavoro in assenza di contratti scritti. In caso di candidature da agenzie prive di mandato, ci riserviamo il diritto di includerle nel processo di selezione senza obbligo finanziario verso il recruiter o l’agenzia.
#J-18808-Ljbffr