PbNota Bene: /b Accettiamo ed esaminiamo solo CV con LETTERA DI PRESENTAZIONE che evidenzino le esperienze rispetto agli skills richiesti. /ppbChi siamo? /b Un Team Racing che vende online Esperienze di Guida Adrenalinica di Supercar (Ferrari, Lambo, Porsche, etc.) in vari autodromi italiani, anche in forma di cofanetti regalo. /ppbRequisiti richiesti: /b Manager con pluriennale esperienza nella gestione strategica, commerciale e marketing di E-Commerce, preferibilmente come Growth Hacker, con esperienza nella gestione di team come Responsabili Qualità, Responsabili Assistenza Clienti, Direttori Marketing e CRM, Key Account Manager, e simili. /ppbEscludiamo: /b Addetti telemarketing, assistenza clienti, venditori online e da banco, responsabili punti vendita, responsabili merchandising, agenti di commercio e venditori. /ppCerchiamo un Manager proattivo e causativo, capace di migliorare la customer experience del nostro sito e servizi, raccogliendo input da clienti e CRM, con obiettivi di: /pulliMigliorare la customer experience e aumentare il conversion rate e i ricavi /liliElevare la qualità delle comunicazioni con la clientela /liliOttimizzare i processi di assistenza pre e post vendita /liliSupportare il marketing nelle comunicazioni e offerte /li /ulpbPrincipali attività: /b /pulliApplicare tecniche di growth hacking sul sito web /liliAnalizzare e migliorare UX/UI del sito e servizi /liliGestire le risorse dell'ufficio CRM, migliorando flussi e standard comunicativi /liliPartecipare alle riunioni marketing con dati di traffico, comportamento utenti, CRM /li /ulpbDettagli operativi: /b /pulliAcquisire conoscenza del funnel di vendita e post-vendita del settore /liliEseguire audit e survey sulle comunicazioni multicanale /liliOttimizzare i processi con implementazioni di software e moduli /liliUtilizzare HeatMap, Clarity, e altri strumenti per migliorare UI/UX /liliAumentare il Cart Conversion Rate migliorando UX/UI /liliGestire risorse CRM, incentivi e turni di lavoro /liliMigliorare messaggi transazionali e comunicazioni /liliAnalizzare dati e adottare decisioni data-driven /liliCollaborare con il team marketing e monitorare la reputazione online /li /ulpbRequisiti preferenziali: /b /pulliCapacità di analisi dati, metriche, sondaggi e azioni migliorative /liliEsperienza in assistenza e gestione risorse umane /liliConoscenza di Google Analytics e software BI, HeatMap /liliConoscenza di funnel di vendita online e strumenti di web marketing /liliGestione organizzativa con strumenti come Asana, Jira, Trello /liliLaurea in marketing o simili (preferibile) /li /ulpbOffriamo: /b Contratto a tempo determinato con possibile rinnovo indeterminato, con un compenso lordo di € 1.800 mensili. /p #J-18808-Ljbffr