 
        Per azienda operante nel settore metalmeccanico della zona di Brescello stiamo cercando un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Estero La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà principalmente della gestione degli ordini e della creazione di offerte e preventivi per i clienti.. Attività: - Gestione delle richieste commerciali pervenute dalla Direzione e dalla Forza Vendita - Creazione e gestione offerte e preventivi per clienti italiani ed esteri - Inserimento e gestione ordini e proforme dei clienti esteri - Elaborazione report statistici di vendita - Organizzazione e partecipazione a fiere e saloni, in Italia e all'estero Si richiede: - Diploma e/o laurea in ambito economico-commerciale - E' indispensabile l'ottima conoscenza di Inglese (C1) e della lingua Francese; ; - Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 6 mesi) - Ottima conoscenza del Pacchetto Office Soft Skills: - Comunicazione efficace - Team Working - Pianificazione e organizzazione Disponibilità per trasferte in Italia e all'estero per la partecipazione a fiere di settore. Disponibilità all'orario di lavoro Tempo pieno.