Descrizione azienda
Ti piacerebbe lavorare in ambito commerciale nella vendita di servizi per il benessere dei dipendenti e delle aziende?
Sei una persona dinamica, in grado di trovare sempre la migliore soluzione ad ogni problema che si presenta?
Vorresti lavorare sempre da casa in full-remote?
Synergie Italia S.p.a Agenzia per il lavoro, cerca candidati, con esperienza in ambito contact center, interessati a ricoprire il ruolo di
AGENTE CALL CENTER - OUBOUND
Posizione
Sarai responsabile di contattare clienti potenziali per presentare servizi e mantenere un dialogo continuo.
Dovrai utilizzare tecniche di persuasione e comunicazione efficace per creare interesse e fissare appuntamenti per il team di vendita.
La tua attività contribuirà direttamente alla crescita dell'azienda e alla soddisfazione dei clienti.
Sarai supportato/a da un team di professionisti dedicati e avrai accesso a formazione continua per migliorare le tue competenze e raggiungere i tuoi obiettivi.
Il lavoro è interamente gestito in smart working, offrendoti la flessibilità di lavorare da casa tua.
COSA OFFRIAMO:
-contratto di collaborazione coordinata e continuativa;
-paga base 6,65 lordi orari, a cui si va aggiunto il variabile maturato tramite gli obiettivi raggiunti
Requisiti
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli di vendita o call center è preferibile;
-Necessaria la connessione internet domestica ottimale, preferibilmente con fibra;
- Ottime doti comunicative;
- Capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici e delle tecnologie di telecomunicazione.
E' RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Altre informazioni
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, valutiamo sia risorse interessate all'intera fascia, sia ad una fascia oraria da 6 ore (9-15 o 12-18)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it