**During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali **Somministrazione **a tempo determinato e indeterminato, **Ricerca e Selezione Permanent**, **Executive Search** attraverso azioni di **headhunting **e processi di **assessment**, **Outplacement**, **Formazione e Consulenza HR**
**Posizione**:
During Spa, Filiale di Brescia Centro, ricerca e seleziona
**IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE**
presso un atelier di moda.
La risorsa, con il supporto dello stilista, imparerà le dinamiche produttive specifiche di un atelier e imparerà a seguire gli ordini, a capire e organizzare i tempi della produzione, si interfaccerà con i fornitori e supporterà lo stilista nelle quotidiane attività (sistemazione tessuti e bottoni, archiviazione documenti....) per poi dedicarsi più nello specifico alla gestione degli aspetti commerciali.
**Requisiti**:
- diploma e/o laurea (Economia, Ingegneria....)
- ottime competente nell'utilizzo del computer
- ottime capacità relazionali
- ottime capacità organizzative
- conoscenza della lingua inglese
Sono molto gradite competenze nell'utilizzo dei social (soprattutto Instagram) ed eventualmente qualche nozione relativa al funzionamento dell'e-commerce.
L'azienda offre iniziale inserimento tramite stage con rimborso mensile da definire.
Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi
Sede di lavoro: Brescia