KNET HUMAN RESOURCESè una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionalearea Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management. Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera. Posizione: Il nostro Cliente è un'azienda di Servizi ed èalla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team amministrativo contabile. Principali responsabilità: - Supporto alle attività amministrative; - Attività di segreteria; - Prima nota; - Registrazione fatture; - Gestione pagamenti; - Riconciliazioni bancarie; - Archiviazione e registrazione documentazione contabile; - Inserimento dati su EXCEL. La risorsa avrà l’opportunità di ampliare le proprie competenze, affiancando il team all’interno di un percorso di crescita professionale strutturato. Requisiti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Conoscenza dei principi contabili - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel Soft skills: Precisione, riservatezza, buone capacità organizzative, spirito di collaborazione e adattabilità. Contratto proposto: Contratto a tempo determinato con reali possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Benefits: buoni pasto di 8 euro Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Non è previsto Smart working Zona di lavoro: FIRENZE (FI) Altre informazioni: La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77. Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003