SAMSIC HR ITALIA Filiale di Rivoli Ricerca per azienda cliente un/una Impiegato Addetto/a Apertura e Gestione Sinistri Sanitari La persona sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e fornirà agli assicurati le informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze malattia, oltre a gestire la prenotazione delle visite mediche. Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni: - Prenotazione di prestazioni sanitarie; - Verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati; - Apertura del sinistro; - Gestione delle pratiche in Back Office. Profilo ricercato Requisiti: - Esperienza pregressa maturata nellassistenza clienti, preferibilmente nei settori assicurativo, bancario e/o finanziario. - Dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza del Pacchetto Office. - Preferibile esperienza con gestionali delle principali compagnie assicurative. Sede di lavoro: Torino nord Orario: full time, su turni. Le disponibilità richieste: Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 Il sabato dalle 8 alle 14 L'inserimento sarà a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva. Inquadramento al V liv. CCNL Commercio ticket restaurant. Informazioni aggiuntive Esperienza ricercata :Esperienza mínima Durata della missione :6 Mesi Automunito :Sì