Overview Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, cerca per Birra Peroni, leader nel settore beverage: IN STORE KEY ACCOUNT (ISKA) Il ruolo: il candidato, inserito all’interno del Sales Team di un contesto dinamico e internazionale, riporterà all’Area Manager e sarà responsabile del mantenimento e della crescita di una partnership a lungo termine con i clienti della GDO, proponendo soluzioni e piani che soddisfino i loro obiettivi e sviluppando una profonda comprensione della categoria e dei canali. Gestirà i potenziali negozi - ipermercati, superstore e supermercati - all'interno dell’area assegnata con l’obiettivo di garantire una perfetta esecuzione degli spazi espositivi del Punto Vendita e guidare lo sviluppo del sell out. Responsabilità L’In Store Key Account si concentra sullo sviluppo del sell-out seguendo la logica e i parametri di rotazione del PV in linea con gli obiettivi assegnati, con un elevato livello di integrazione con i key account manager nazionali e una stretta collaborazione con i team di altri dipartimenti per fornire un eccellente servizio end-to-end e un’ottimale risposta alle tendenze e alle esigenze del mercato. Raccoglie all’interno del Sistema di Rilevamento (CRM) tutti i dati del negozio per consentire a NAM / KAM di migliorare la discussione con il partner commerciale. In particolare si occupa di: Assortimento: Assicura la presenza di tutte le referenze a scaffale rispetto a quanto concordato dal KAM / NAM con il cliente. Scaffale: Migliora il posizionamento delle referenze per aumentarne la visibilità e posiziona materiali di comunicazione. Promozioni: Pianifica e negozia la migliore esecuzione in extra display dei piani promo / attività in store; supporta i PV nella stima dei corretti quantitativi e garantisce la corretta esecuzione. Extra Display: Negozia a PV il posizionamento di espositori in / out / cross category per guidare la scelta di acquisto dello shopper; organizza ed allestisce special events (es. isole promo, testate vestite). Requisiti Laurea preferibilmente ad indirizzo economico / marketing Preferibile esperienza pregressa anche molto breve durante gli studi in ruoli commerciali Buona conoscenza dell’inglese Ottime doti di comunicazione interpersonale Capacità organizzative e di pianificazione Ottima propensione commerciale (orientamento al cliente e ai risultati) In possesso di patente B, viene fornita auto aziendale Offerta contrattuale Contratto in somministrazione della durata di 1 anno con possibilità di proroga CCNL Alimentari Industria; benefits: auto aziendale, smartphone e tablet. E’ previsto un percorso formativo iniziale in aula e on field. Sede di lavoro Sede di lavoro : BARI È richiesta massima disponibilità e flessibilità a spostamenti sul territorio presso i vari punti vendita della GDO. Informazioni sull’azienda Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Sito Web: Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). J-18808-Ljbffr