Ruolo di Assistente al Brand Manager Marketing:
Descrizione del ruolo
L'azienda sta cercando una persona da inserire in stage per il ruolo di Assistente al Brand Manager Marketing, a supporto delle attività di analisi, sviluppo prodotto e comunicazione omnicanale.
I compiti principali
* Monitoraggio e reporting delle performance di mercato e del brand di riferimento:
analisi critica dei principali indicatori, sia lato produzione che lato consumo. Identificare nuove strategie per migliorare la presenza del marchio sulle piattaforme digitali.
* Sviluppo di strategie innovative per migliorare la presenza del marchio sulle piattaforme digitali.
* Collaborazione con i team di marketing e comunicazione per pianificare e gestire le campagne pubblicitarie.
Competenze richieste
* Analisi dati e trasformazione in informazioni utili per gli obiettivi aziendali.
* Comunicazione efficace e collaborazione con i team.
* Pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie.
I candidati ideali saranno in grado di lavorare in un ambiente dinamico e di aprire loro stessi opportunità di crescita professionale.