La figura supporterà il Responsabile Commerciale nella gestione dei clienti internazionali e delle attività di back office commerciale. Nello specifico si occuperà di: - gestione ordini dalla ricezione alla preparazione documenti - monitoraggio dello stato avanzamento della merce e delle in stretta collaborazione con Produzione e Magazzino - evasione richieste tecniche ed esecuzione speciali di prodotto in collaborazione con Ufficio Tecnico; - formulazione offerte - supportare post vendita ed alle filiali estere - partecipare a fiere di settore Si offre iniziale contratto t. determinato scopo assunzione Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Somministrazione Stipendio: €1.250,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: i lavoratori dovranno avere il massimo rispetto dei protocolli di sicurezza interni e quindi mascherine ffp2, distanza di sicurezza e corretta igienizzazione Esperienza: - UFFICIO EXPORT: 1 anno (Preferenziale)