Azienda attiva nell’ambito dei servizi per la gestione dei consumi domestici ricerca una risorsa da inserire nell’area dedicata ai rapporti con la clientela, con compiti di informazione e supporto nella scelta delle soluzioni disponibili. La figura svolge attività di contatto con gli utenti, raccoglie le loro esigenze e fornisce indicazioni chiare sulle opzioni attivabili.
Attività principali
* Gestione delle richieste provenienti da clienti tramite telefono, email e appuntamenti fissati
* Illustrazione delle diverse proposte disponibili e spiegazione delle caratteristiche dei piani tariffari
* Raccolta delle informazioni necessarie per definire le esigenze dell’utente
* Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale
* Collaborazione con il team interno per coordinare attività, documentazione e comunicazioni
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore
* Ottime capacità comunicative e disponibilità al contatto diretto con il pubblico
* Precisione, senso dell’organizzazione e autonomia operativa
* Conoscenza di base delle applicazioni digitali più comuni
* Disponibilità a brevi spostamenti per appuntamenti programmati
Offerta
* Contratto a tempo determinato full-time
* Percorso di formazione pratica con affiancamento iniziale
* Buoni pasto giornalieri
* Ambiente strutturato, collaborativo e orientato al supporto della clientela
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Other
Industries
* IT Services and IT Consulting
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