Overview
Società attiva nella consulenza e gestione dei servizi di fornitura utilities seleziona una figura da inserire nel team commerciale con funzioni di supporto back office alle attività di vendita e gestione clienti.
Responsabilità
* Gestione delle comunicazioni in ingresso: smistamento email e telefonate
* Elaborazione di preventivi e contratti su indicazione del reparto vendite
* Interfaccia con i clienti per la gestione di segnalazioni o reclami
* Supporto operativo alle attività di fidelizzazione e ampliamento portafoglio clienti
Requisiti
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Attitudine commerciale e predisposizione all’ascolto attivo
* Familiarità con strumenti informatici da ufficio e utilizzo email / Excel
* Precisione e organizzazione nelle attività di gestione documentale
Offerta
* Contratto a tempo determinato full-time
* Inserimento in un contesto collaborativo con affiancamento iniziale
* Orario articolato su 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Parcheggio aziendale interno a disposizione dei dipendenti
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