Social network you want to login/join with: col-narrow-left Client: Location: Job Category: Virtual job fairs Other - EU work permit required: Yes col-narrow-right Job Reference: 909592071629701120033715 Virtual job fairs Job Views: 3 Posted: 10.06.2025 Expiry Date: 25.07.2025 col-wide Virtual job fairs Job Description: Virtual job fairs Descrizione dell'azienda Scarlinpizza è presente sul mercato da oltre trent'anni, offrendo una risposta concreta alle nuove esigenze alimentari del settore dei prodotti da forno. La genuinità della lavorazione è garantita da un processo di surgelazione a oltre 18°C sottozero, che preserva le caratteristiche di bontà e affidabilità di ogni prodotto. L’azienda si distingue per la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti. Lavorare in Scarlinpizza significa fare parte di un team dedicato all’innovazione e alla soddisfazione del cliente. Descrizione del ruolo Come Key Account Manager sarai responsabile della gestione e sviluppo dei clienti strategici nei mercati lingua tedesca (Germania, Austria, Svizzera), con focus su progetti B2B e prodotti a marchio. Lavorerai in stretto contatto con i reparti tecnici e commerciali dei clienti e del nostro team, seguendo l'intero ciclo: dallo sviluppo prodotto alla definizione delle condizioni commerciali. Requisiti richiesti Laurea o diploma, preferibilmente in ambito agroalimentare Padronanza bilingue del tedesco e dell'italiano, ottimo inglese. Conoscenza approfondita delle dinamiche commerciali del mercato DACH Capacità di relazione con buyer, uffici qualità e ricerca e sviluppo Autonomia nel lavoro e disponibilità a viaggiare regolarmente Forte empatia, capacità di ascolto e orientamento alla collaborazione interna Doti analitiche e precisione nella gestione di progetti complessi Affidabilità, trasparenza e puntualità Requisiti graditi Conoscenza del prodotto surgelato Nozioni di diritto alimentare, etichettatura, certificazioni IFS/BRC Cosa farai concretamente Gestirai e svilupperai i clienti esistenti Individuerai nuove opportunità commerciali Coordinerai lo sviluppo di nuovi prodotti con i reparti interni Gestirai la preparazione di meeting annuali e delle condizioni commerciali Curerai la relazione del cliente a 360 gradi, inclusa la gestione di eventuali reclami Note : If you are NOT a passport holder of the country for the vacancy, you might need a work permit. Check our Blog for more information. Bank or payment details should not be provided when applying for a job. Eurojobs.com is not responsible for any external website content. All applications should be made via the 'Apply now' button. J-18808-Ljbffr