Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per azienda che opera nel settore servizi, specializzato nel mondo assicurativo e del leasing un/una Addetto/Addetta Help Desk – Tecnico Informatico.
La risorsa ricercata da inserire nel team, si occuperà di mansioni riguardanti l’assistenza utenti di primo livello e la gestione dei profili degli stessi. Inoltre, lavorerà alla predisposizione e agli aggiornamenti delle postazioni e dei device, oltre a quelli degli apparati mobili, alla gestione di interventi tramite software di ticket management e, infine, interventi di manutenzione software e hardware.
·Laurea/diploma in discipline tecniche/informatiche.
·Conoscenza pacchetto Office e dei principali tools e software
·Conoscenza di sistemi operativi Android e/o IOS.
·Almeno un anno di esperienza nel settore informatico/help desk.
In aggiunta vengono richieste capacità di problem solving, capacità di lavorare sia in autonomia sia in team, capacità organizzative e relazionali sia verso i colleghi sia verso enti esterni. Vengono apprezzate attitudini come pro-attività e passione per le nuove tecnologie, così come serietà e curiosità.
Scopo: assunzione definitiva all’interno del team aziendale.
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di San Vendemiano (TV)
Orario di lavoro: full-time – a giornata.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004