Impiegato/a back office commerciale in sede c/o gli uffici situati a Taviano (LE) che avrà i seguenti compiti: - aggiornamento listini di vendita e variazione prezzi - inserimento e pianificazione campagne promozionali - comunicazioni ai vari canali di vendita - gestione preventivi e nuovi prodotti/fornitori - segnalazioni ai fornitori La risorsa possiede i seguenti requisiti minimi necessari: - diploma di scuola superiore - buona conoscenza dei programmi Word ed excel - buona conoscenza programmi di posta elettronica e CRM/invio Dem - esperienza in posizione analoga di almeno 2 anni - l'utilizzo del sistema informatico MEXAL e la disponibilità ad un inserimento rapido costituirà requisito preferenziale Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, proattività, personalità flessibile e dinamica, problem solving, attitudine commerciale. La selezione è rivolta ad ambo i sessi e a tutte le età così come previsto dalla normativa vigente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Benefit: Orario flessibile Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: Bonus annuale Tredicesima Esperienza: social media manager: 3 anni (Preferenziale)