Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per un'importante azienda cliente con sede a Forlì, siamo alla ricerca di un:
IMPIEGATO UFFICIO MARKETING - BRAND MANAGER - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Sede di lavoro: Forlì (FC)
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (9:00-18:00, con flessibilità in pausa pranzo)
Contratto: Inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurati all'esperienza.
Viene richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza2 anni
Sei in possesso di questi requisiti?
* Laurea in Economia/Marketing;
* conoscenza fluente della lingua inglese;
* richiesta una precedente e comprovata esperienza legata a mansioni analoghe, preferibilmente per il settore Food;
* richiesta esperienza con canali social, sito web, e-commerce.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato ufficio marketing brand manager che stiamo selezionando si occuperà di:
* sviluppo nuovi prodotti, interfacciandosi costantemente con i diversi stakeholder e le funzioni coinvolte (Commerciale Italia ed Export, Marketing, R&D, Logistica);
* monitoraggio dei mercati di riferimento, in Italia e all'estero;
analisi trend e attività della competition;
dati di sell-in e sell-out;
* contribuire alla definizione delle strategie e dei piani di marketing per la categoria di competenza, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di market share e marginalità;
* gestire direttamente il budget marketing, per i prodotti/progetti di competenza;
* impostare/analizzare ricerche di mercato;
* sviluppare documenti di presentazione dei progetti gestiti e materiali di presentazione dei prodotti;
* gestione dei rapporti con le agenzie esterne (packaging design, social, comunicazione, ecc.);
* sviluppare la strategia social/digital dell'Azienda e la relativa implementazione in collaborazione con la social media manager.