Randstad Inhouse ricerca, per azienda leader nel settore automotive specializzata nella produzione di veicoli elettrici, un Segretario/Back Office Commerciale.Sede di lavoro: La LoggiaOrario: full timeContratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di prorogaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 annoCosa cerchiamo:Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria o back office commerciale.Buona conoscenza della lingua inglese.Ottime capacità organizzative, precisione e proattività.Flessibilità e predisposizione al lavoro in team. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai:Gestione della parte amministrativa e documentale.Elaborazione di preventivi e gestione degli ordini.Gestione e redazione dei contratti commerciali.Organizzazione delle agende e delle trasferte.Supporto nella gestione delle pratiche per l'ecobonus.Collaborazione con il team commerciale per l'ottimizzazione dei processi.