Cresci con il commercio
Pronti per iniziare la vostra carriera nel settore delle vendite?
Nell'ambiente del lavoro che cambia rapidamente, con l'intelligenza artificiale e l'economia dei gig lavoratori, ciò che conta è essere pronti a mettervi in gioco.
In Adecco potrete contribuire a plasmare questo futuro e dare il vostro contributo essenziale.
Affrontiamo le sfide insieme
Noi affianchiamo le aziende più grandi per risolvere i loro problemi più critici. Lavoriamo in un'organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad utilizzare tecnologie sempre più innovative.
In questo modo, potrete collaborare con i nostri clienti per superare le difficoltà e allo stesso tempo avrete l'opportunità di crescere personalmente e professionale ogni giorno. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione completa, grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Un percorso esperienziale per diventare chiave nel settore Sales
L'Adecco Group sta cercando un talento per il Graduate Program presso la nostra filiale di Como.
Un'opportunità unica per formarti e acquisire competenze attraverso un percorso esperienziale, preparandoti a ricoprire ruoli chiave nel settore Sales, da Account Specialist a Branch Manager nell'ambito delle Risorse Umane.
La tua prima fase
Nella prima fase del Graduate Program, inizierai con uno stage come Account Specialist in una delle nostre filiali. Qui avrai modo di conoscere il Gruppo Adecco e i suoi brand, sperimentando direttamente sul campo il mondo delle vendite e ricevendo una formazione completa.
Durante il programma, affiancherai il responsabile della sede per acquisire padronanza del ruolo. Successivamente, ti occuperai in autonomia dello sviluppo commerciale e della fidelizzazione dei clienti nel tuo territorio, diventando Sales Account.
Alla fine del percorso, raggiungerai il ruolo di responsabile della sede, gestendo la filiale, il fatturato e il team.
Attività principali
* Individuare le modalità di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l'uso dei nuovi strumenti digitali dedicati alle vendite (CRM, BI).
* Pianificare contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti sulla base dell'analisi fatta sul territorio di competenza e attraverso l'utilizzo del CRM aziendale.
* Implementare azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), visite di conquista, azioni di fidelizzazione.
* Gestire la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.
Requisiti
* Laurea (conseguita o in corso)
* Conoscenza della lingua inglese
Cosa cerchiamo
* Spirito imprenditoriale, passione, lavoro di squadra, orientamento al cliente
* Interesse per il mondo delle vendite
* Ottime capacità relazionali e di negoziazione
Cosa offriamo
* Rimborso spese mensile e buoni pasto giornalieri
* PC e telefono aziendali
* Formazione completa, sul campo e in aula