Offerta di Lavoro: Marketing Assistant & Category Planner
Filiale italiana di un gruppo multinazionale cerca una risorsa per la sede di Bologna, nel ruolo di Marketing Assistant & Category Planner.
Responsabilità principali
1. Coordinamento e implementazione di iniziative marketing locali e globali
2. Pianificazione delle quantità di merce negli outlet italiani
3. Supporto amministrativo nella gestione dei fornitori locali
4. Gestione delle offerte speciali e supervisione del sito web
5. Attività legate al programma di fidelizzazione Heinemann & Me
6. Organizzazione delle attività marketing e promozionali negli outlet italiani
7. Gestione delle attività sui social media e iniziative di social engagement
8. Analisi delle performance delle iniziative commerciali
9. Gestione degli stock di prodotti e verifica della compliance contrattuale
10. Collaborazione con i dipartimenti Operations, Supply Chain e Administration
Requisiti
* Breve esperienza o studi in marketing o advertising
* Competenze digitali (creazione contenuti, elaborazione immagini)
* Eccellente conoscenza della lingua inglese
* Livello avanzato di Excel e buona conoscenza di Microsoft Office
* Creatività, ottime capacità comunicative, proattività e problem solving
Benefici e condizioni
* Contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
* Modalità di lavoro ibrida (50% in presenza, 50% smart working)
* Buoni pasto, premi di fine anno, formazione e crescita professionale
* Ambiente internazionale e stimolante
* Altri benefit: cellulare, computer aziendale, sconti, orario flessibile, parcheggio gratuito
Sede di lavoro: Bologna (40133). Modalità ibrida/remoto.
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