Siamo Italiaonline ,la più grande internet company italiana. La nostra mission è garantire ainostri Clienti la possibilità di ottenere risultati migliori nella loro vitadigitale e nel loro business online attraverso servizi innovativi e di qualità.Lo sviluppo digitale delle aziende italiane è chiaramente il nostro corebusiness, dalla creazione di siti ed E-commerce al Digital Marketing.
Siamo in forte e costantecrescita, in un mercato in continua espansione. Il nostro obiettivo èpromuovere e realizzare la digitalizzazione delle PMI italiane.
Per la Sales House LargeAccount, all’interno del nostro team Media Centers Sales, stiamocercando una o un Key Account Manager con focus sui Centri Media .
Nello specifico si occuperà di:
1. sviluppare relazioni strategiche e a lungo termine con i Centri Media tra i più importanti;
2. sviluppare strategie commerciali volte ad incrementare le quote di investimento sulle properties e sui siti terzi della Concessionaria;
3. organizzare e gestire presentazioni a centri media e agenzie;
4. elaborare e negoziare le proposte commerciali relative a pianificazioni Digital e Addressable TV
5. finalizzare le pianificazioni/contratti;
6. gestire le attività di vendita e post-vendita.
Competenze richieste:
7. maturata esperienza di almeno 5-10 anni nel ruolo in aziende simili;
8. percorso di studi: laurea preferibilmente in Economia o equivalente;
9. passione per il mondo Digital forti doti relazionali;
10. solida esperienza digital e conoscenza del settore;
11. empatia, capacità di comunicazione e di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive;
12. proattività, tempestività, cura del dettaglio e forte spirito di iniziativa;
13. forte determinazione e capacità di lavorare per obiettivi ed in team;
14. padronanza dei KPI media;
15. uso avanzato nell’utilizzo di Excel e Power Point;
16. buona conoscenza della lingua inglese;
17. preferibile buona conoscenza di sistemi gestionali (ad es. Salesforce)