Bovalino (RC): IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE DIREZIONE GESTIONE CLIENTI SOFTWARE Sede di lavoro Bovalino - RC Cerchiamo una risorsa da integrare nel team Unità Risposte al Cliente per lo svolgimento di attività amministrative quali: - Caricamento e gestione ordini KPM aziendale - Monitoraggio fatturazione - Gestione trattative tramite portale acquisti PA nazionale e regionali - Supporto commerciale (mailing - call - webinar - predisposizione offerte) - Monitoraggio gare d’appalto e predisposizione documentazione Si richiede: - Diploma e/o Laurea in materie economiche aziendali - Ottime capacità di pianificazione e organizzazione - Ottime doti comunicative e dimestichezza a relazionarsi telefonicamente - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Carattere aperto e spiccata propensione ai rapporti interpersonali - Costituisce elemento preferenziale esperienza pregressa in gestione amministrativa/contabile degli ordini - Costituisce elemento preferenziale esperienza pregressa in attività di back office commerciale e marketing - Costituisce elemento preferenziale la conoscenza del mercato della Pubblica Amministrazione Locale Si offre: - Contratto di lavoro subordinato con orario full time - Retribuzione commisurata all’esperienza - Inserimento in un team di lavoro già strutturato Sede di lavoro: Bovalino Strada Statale 106 Jonica Km 84 Orario di lavoro: 8.30 - 14.00 / 15.00 - 17.30 da lunedì al venerdì